Bar SportNotizie flashsocietà

Dybala, mi consenta: ma i suoi ultimi anni juventini come li valuta?

Paulo fa bene a chiedere ciò che vuole, ma provocare non guasta. Intanto Adani …

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Luca Ferrari, avvocato di Paulo Dybala, lo scorso 12 maggio 2022, avrebbe avanzato una richiesta di risarcimento alla Juventus via mail per il mancato rinnovo dell’attaccante poi finito a parametro zero alla Roma.

dybala

Cara Juve che aspetti a prendere Emanuele Valeri? – GUARDA

blankMaglia Juv Juventu Calcio Replica Ufficiale AUTORIZZATA Home BIANCONERA Adulto E Bambino Personalizzata Personalizzabile 2022/2023 Chiesa VLAHOVIC di Maria Pogba Bremer BONUCCI

 

Antonio Cassano: “Chi sbaglia paga, ma non può essere stata solo la Juve a sbagliare“ – GUARDA

Prima illuso (di che? Da chi?) con la possibilità di ottenere un ricco contratto da 8 milioni a stagione, poi scaricato. “Io non avevo chiesto questo – ha dichiarato in merito il giocatore nel corso dell’interrogatorio della Guardia di Finanza per l’inchiesta Prisma – ma solo gli arretrati degli stipendi”.

Per carità, il fantasista argentino fa bene a chiedere ciò che crede, ma per alzare il tiro e provocare, beh, visto che dal maggio 2020 al giugno 2022, le prestazioni bianconere di Dybala, mah … diciamo che non sono state al top, forse a chiedere un risarcimento, stante i tempi di crisi e cambiamento di rotta, dovrebbe essere la stessa Vecchia Signora, no?

JUVENTUS, FINO ALLA FINE: Le 100 partite più belle degli ultimi 50 anni – GUARDA

blankJuventus Sedia Gamingblank

 

Cesare Prandelli e la penalizzazione della Juve: ”Faceva plusvalenze da sola?” – GUARDA

Detto ciò, ribadisco che anziché cercare un nuovo trainer, considerando come mister Allegri riesce a far navigare bene la squadra in queste acque agitate, la Juve dovrebbe tesserare un direttore sportivo del calibro di Giuntoli del Napoli, o dello svincolato Petrachi, o di Andrea Berta (Atletico Madrid) o Massara (Milan).

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie