Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e l’idea per Sanremo: “Parlerò anche con i miei abiti”

Ed è vero che con lei parlerà pure il suo abito ?

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

la co conduttrice del Festival di Sanremo Chiara Ferragni parlerà del suo essere una donna e una mamma social: lo farà in un toccante monologo che ha scritto personalmente e che leggerà questa sera durante la prima serata della 73esima edizione sanremese: “Voglio portare me stessa sul palco dell’Ariston. Lo farò con le mie parole e con gli abiti che indosserò”.

blankSneakers di Chiara Ferragni Autunno Inverno 2022/23blank

 

L’orario previsto del suo intervento? Per ascoltarlo bisognerà attendere le 23 circa: parola di Amadeus.

chiara ferragni

“Sono molto emozionata, onorata di essere qui, non sono conduttrice né attrice, cercherò di portare me stessa. Ho persone con me sul palco che mi hanno fatto sentire subito molto accolta, e penso sarà un bello spettacolo. Spero di riuscire a essere spontanea. Per me questa esperienza era terrorizzante, negli scorsi anni sono sempre stata onorata dell’invito ma non mi sentivo pronta. Quest’anno mi sono affacciata a questa sfida con tanta voglia, con entusiasmo.

blankChiara ferragni Borsa Donna Neroblank

 

Tutti mi hanno consigliato di essere spontanea. Non ho esperienza in televisione, non posso portare quel tipo di professionalità ma ci metterò tutta me stessa, con spontaneità. Ci ho messo mesi a prepararmi mentalmente e spero di farcela. Io in primis non mi sarei mai immaginata qui, Sanremo è un’icona per noi italiani, ma devo dire che ho cominciato a seguirlo assiduamente grazie ad Amadeus, al lavoro che ha fatto per renderlo più amato anche dai giovani. Non penso che la televisione sia il mio linguaggio ma mai dire mai nella vita”.

blankChiara ferragni Tracolla Donna Rosablank

 

Questo il sunto della prima conferenza stampa festivaliera di Chiara da Cremona. Confermate anche le voci insistenti, raccolte dall’Adnkronos, sul fatto che uno degli abiti di scena che Ferragni indosserà nella prima serata del festival (l’imprenditrice ha già fatto sapere che a Sanremo sarà vestita Schiaparelli e Dior ma non si conoscono ancora i dettagli) sarà parte integrante del suo discorso all’Ariston, ma non è chiaro se sarà un abito-scultura di Schiaparelli o un vestito di Dior con delle scritte.

blankTrudi- Limited Edition Doll Chiara Ferragniblank

 

Stefano Mauri 

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie