Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni, emozionata e sexy si avvicina a Sanremo

La Regina della Moda cremonese sente l’evento nazionalpopolare

(continua dopo la pubblicità)

Mentre via social, le sue fotografie in intimo velato (evviva: più vedo… che non vedo) per presentare a modo suo il San Valentino secondo Intimissimi, beh spaccano e la rendono più sensualmagica che mai, ecco Chiara Ferragni da Cremona – Regina della Moda, influencer, imprenditrice digitale, modella, opinionista e prossima co presentatrice del Festival di Sanremo 2023 – a modo suo, vive … appieno (e appunto da protagonista) queste elettrizzanti atmosfere pre festivaliere.   

Chiara Ferragni, il cartonato (a grandezza naturale!) della regina delle influencer da tenere in casa – GUARDA

blankblank

 

I mocassini di Chiara Ferragni – IMPERDIBILI

Chiara Ferragni

Intano Amadeus, presentatore, direttore artistico e Deus Ex machina della macchina sanremese, ai media ha spiegato cosa faranno le co conduttrici, quindi Ferragni compresa, che si alterneranno con lui e Gianni Morandi alla conduzione delle cinque serate in programma al teatro Ariston:

“Ogni ragazza farà un monologo su un tema preciso. La vera rivoluzione era quella di dare uno spazio importante su questo palco a tante donne che potessero raccontare una propria storia, lanciando spunti di riflessione e portando qualcosa di importante che sentono vicino alla loro sensibilità, una propria battaglia”

blankblank

 

Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA

Questa infine una story social della Ferragni in chiave Sanremo:

“In questi giorni la maggior parte delle mie storie sono in italiano perché sono co-conduttrice di Sanremo, un festival musicale molto importante in Italia e il più importante show televisivo seguito da quasi tutta Italia. Io non ho mai fatto niente del genere, non ho mai co-condotto uno show tv, non ho mai fatto tv in diretta, quindi sono molto nervosa ma cercherò di fare del mio meglio”.

Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA

blank
Sei fan di Chiara Ferragni? Ecco il cartonato da tenere in casa! Clicca sulla foto e scopri i dettagli

Stefano Mauri

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie