Notizie flashsocietàSpettacolo

Emma Marrone, colpo di scena: dopo Sanremo potrebbe tornare ad Amici

Giorni intensi per la bravissima artista salentina

(continua dopo la pubblicità)

Mentre è ufficiale il ritorno di Emma Marrone al Festival di Sanremo, dove duetterà nella serata cover col rapper Lazza, prosegue la corsa di avvicinamento alla fase più importante del talent show Mediaset Amici: il serale inizierà nella seconda metà di marzo, ma già ora circolano voci su chi potrebbe sedere in giuria.

Best of me, il meglio di Emma Marrone – GUARDA

blank Il super cartonato di Emma Marrone a grandezza Naturale blank

 

Qualora il “trio” della commissione esterna venisse rinnovato totalmente o in parte, si dice che potrebbero tornare in questo ruolo la vincitrice Emma Marrone e la professoressa Anna Pettinelli. Ancora incerta, inoltre, la riconferma di Stefano De Martino per il terzo anno consecutivo.

Metti in casa il cartonato di Emma Marrone a grandezza naturale! – GUARDA

blank blank

 

Già in questi ultimi giorni di gennaio, infatti, stanno circolando nuove indiscrezioni sui personaggi famosi che potrebbero accomodarsi in giuria.

Best of me, il meglio di Emma Marrone – GUARDA

emma marrone

Un rumor ancora tutto da confermare, infatti, sostiene che Maria De Filippi starebbe pensando di rinnovare del tutto la commissione esterna che ha animato le ultime due edizioni del suo talent-show: le riconferme di Emanuele Filiberto di Savoia e di Stash sembrerebbero quasi impossibili, mentre ci sono dei dubbi su quella di Stefano De Martino.

blank Ritratto di Emma Marrone. blank

 

Ah intento Emma sta sempre lavorando all’atteso nuovo album, ma i suoi fan sperano di vederla ad Amici, il format televisivo che l’ha lanciata.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie