MusicaNotizie flashsocietàSpettacolo

È vero che Emma potrebbe tornare a Sanremo?

L’artista salentina, Regina del Fantasanremo, alla serata duetti?

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Voci interessanti su Emma Marrone per tutti i suoi fan: si mormora che l’artista possa tornare a Sanremo. Ecco cosa sappiamo finora…

emma marrone

Nomi importanti, in ballo, o meglio, per restare in tema … in canto.

Già… dopo Fedez, Lorella Cuccarini, Ditonellapiaga, Elisa ed Eros Ramazzotti: (pare infatti che gli ultimi due torneranno a Sanremo per duettare insieme a Giorgia e Ultimo), per quanto riguarda i duetti che animeranno, gara nella competizione, la quarta serata festivaliera, stanno girando nomi di artisti importanti e affermati. Pure la sensualintrigante, Emma Marrone, reduce da una bella vacanza a Parigi (nella capitale francese ha degustato pure le lumache, piatto di cui è ghiotta), con la sua voce che emoziona e graffia l’anima, potrebbe interpretare un duetto all’Ariston, al fianco di Lazza.

Best of me, il meglio di Emma Marrone – GUARDA

blankIl super cartonato di Emma Marrone a grandezza Naturaleblank

 

Questione di ore e in merito ne sapremo di più. Intanto è emerso che Bennato duetterà invece con Leo Gassman e Le Vibrazioni canteranno insieme ai Modà.

emma marrone

Ah … comunque Emma (le saranno piaciute di più le lumache parigine o quelle mistiche della cuoca cremasca Pia Gobbato degustate, tempo fa all’Area 51, il ristorante di Chieve, in provincia di Cremona?), a modo suo, nella kermesse festivaliera è più coinvolta che mai col Fantasanremo, il gioco online che permette di scommettere sul gradino più alto del podio.

blankblank

 

gIANMARIA infine, ex allievo proprio di Emma ad X Factor 2021, in gara al Festival col pezzo promettente ‘IMostro’ mah … duetterà con Manuel Agnelli, già collega della Marrone al Talent di Sky.

blankRitratto di Emma Marrone.blank

 

Stefano Mauri 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie