Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni all’Ariston, Fedez dal mare e da Rai Due

Sarà un Festival di Sanremo alla Ferragnez

(continua dopo la pubblicità)

Allora, la prima e l’ultima serata del Festival di Sanremo: le due più decisive per percezione popolare e ascolti, avranno sul palco la signora Chiara Ferragni accanto ad Amadeus e Gianni Morandi.

blank blank

 

Fedez invece, marito della Ferragni, sarà protagonista con Guè, Takagi & Ketra e Salmo di collegamenti con l’Ariston dalla Costa Smeralda ormeggiata davanti alla città ligure.

Sig. Brainwash – L’arte di accontentare, il vinile di Fedez – GUARDA

chiara ferragni

E il cantante  in quei giorni sarà anche su Rai2 con una “striscia” dopo il Tg2 della sera. L’indiscrezione è arrivata da Dagospia. Ad andare in onda sarebbe il podcast Il muschio selvaggio firmato da Fedez. Dieci minuti in totale. Ben attenti a sovrapporsi il meno possibile con l’inizio del Festival su Raiuno.

Chiara Ferragni, il cartonato (a grandezza naturale!) della regina delle influencer da tenere in casa – GUARDA

blank blank

 

I mocassini di Chiara Ferragni – IMPERDIBILI

Intanto Chiara Ferragni è stata ancora presa di mira dagli odiatori da social. Sì l’ultimo shooting fotografico per la collezione di Intimissimi ha scatenato chi riversa sul web il suo odio e la sua invidia contro la Regina della Moda.

Chiara Ferragni

Scatenatissimi gli hater che puntualmente attaccano l’influencer, postando sotto alle foto frasi del tipo: “Sei una mamma, perché devi posare mezza nuda? – Ma tuo marito cosa ne pensa?” Domande, attacchi simili a quelle a cui Chiara Ferragni ha risposto più volte, in passato,  puntualizzando di essere una donna indipendente e che questo è semplicemente il suo lavoro da influencer.

chiara ferragni

Pesantissimo, a questo giro, c’è andato un odiatore col seguente attacco: “Dopo di questa ti manca solo Onlyfans”.  Ebbene per ora la Ferragni non ha replicato a nessuno.

Siamo caduti davvero in basso comunque: Chiara Ferragni non è manco libera di lavorare come vuole o postare ciò che desidera… Mah!

blank
Sei fan di Chiara Ferragni? Ecco il cartonato da tenere in casa! Clicca sulla foto e scopri i dettagli

Stefano Mauri

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie