Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni svela chi la vestirà al Festival di Sanremo

Arriveranno scatti audaci dalle sue pagine social dalla Riviera?

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni confessa tutto:  “Vi confermo che uno dei due designer è Maria Grazia Chiuri per Dior. L’altro brand sarà Schiaparelli, con degli abiti disegnati apposta da Daniel Roseberry per Sanremo. Io ho un rapporto pazzesco con entrambi i brand e i designer e non vedo l’ora di farvi vedere quello che abbiamo creato insieme. Sanremo, arriviamo!”.

blank blank

 

Così parlò Chiara Ferragni da Cremona nelle sue stories di Instagram, rivelando, finalmente i nomi degli stilisti che la vestiranno nelle due serate (quella iniziale e quella finale) di Sanremo. Ricordate?

La Regina della Moda aveva lanciato nel corso della giornata un ‘sondaggio’ per far indovinare i fan su quali sarebbero stati i marchi che l’avrebbero accompagnata sul palco dell’Ariston.

Chiara Ferragni, il cartonato (a grandezza naturale!) della regina delle influencer da tenere in casa – GUARDA

blank blank

 

I mocassini di Chiara Ferragni – IMPERDIBILI

 

Ah… lo sapete che, ecco … per aggiornare il suo iconico colore capelli, la Ferragni si è regalata una coccola in un salone, dove si è sottoposta a un accurato retouch del colore? Per carità, nessun drastico cambiamento e nessuna rivoluzione: solo un’infusione di lucentezza per rendere il suo biondo ancora più seducente.

chiara ferragni

Ah … per accendere di sensualità il Festival, beh, non sarebbe male, se via Instagram, Chiara Ferragni, ogni tanto, concedesse alcuni scatti sensualintriganti dei suoi, no?

blank
Sei fan di Chiara Ferragni? Ecco il cartonato da tenere in casa! Clicca sulla foto e scopri i dettagli

Stefano Mauri

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie