Bar SportNotizie flashsocietà

Alla Juve serve un uomo mercato forte ora che è iniziato il nuovo corso

Intanto è spuntata la carta CR7 che porterebbe guai

(continua dopo la pubblicità)

Juve, l’edizione di giovedì 19 gennaio del “Corriere della Sera” ha pubblicato l’ormai celeberrima carta Ronaldo: il documento, firmato dall’allora importante dirigente bianconero Fabio Paratici, sarebbe la prova, per gli inquirenti, della finta rinuncia agli stipendi dei giocatori, che dimostrerebbero la manovra della società per nascondere ai bilanci ufficiali le passività nei conti.

JUVENTUS, FINO ALLA FINE: Le 100 partite più belle degli ultimi 50 anni – GUARDA

blank Maglia Juv Juventu Calcio Replica Ufficiale AUTORIZZATA Home BIANCONERA Adulto E Bambino Personalizzata Personalizzabile 2022/2023 Chiesa VLAHOVIC di Maria Pogba Bremer BONUCCI blank

 

Il documento prevedeva un “rimborso” da 19,6 milioni di euro per CR7 in caso di permanenza alla Juve, oppure, in caso di addio, poi verificatosi, un incentivo alla partenza, come specificato in un altro documento. Ronaldo, tramite i propri avvocati, ha comunque fatto sapere di non aver mai visto e firmato quei documenti, e, addirittura, di non possederne copia alcuna.

Intanto, il nuovo corso juventino, quello rappresentato dal presidente Gianluca Ferrero e dall’amministratore delegato Maurizio Scanavino ha iniziato il suo percorso: sarà una strada difficile, tesa alla rifondazione bianconera.

Global Park Trainer da Calcio Attrezzatura Banda Elastica per L’Allenamento Individuale – GUARDA

blank Juventus Sedia Gaming blank

 

Ecco, forse, i due massimi dirigenti scelti da John Elkann in persona, a proposito: buon lavoro, mah dovrebbero pure individuare un nuovo direttore sportivo con cui pianificare le scelte tecniche del futuro juventino.

L’ideale sarebbe convincere Beppe Marotta a tornare alla base, ma questa strada pare difficile. Ergo, se proprio il Beppe non ritorna puntare tutto su Giuntoli del Napoli, oppure Andrea Berta dell’Atletico Madrid o Petrachi (attualmente libero), mah … non sarebbe male.

blank Mondo Sport Pallone da Calcio Cucito F.C. Juventus, Size 5, 410 g, Prodotto Ufficiale, Colore Bianco/Nero, 13640 blank

 

Stefano Mauri   

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie