Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni, Fedez e quella sul Lario: ecco cosa si sussurra

Sanremo si avvicina e i Ferragnez fanno sussurrare

(continua dopo la pubblicità)

Tutti parlano di Chiara Ferragni: per farsi illuminare dalla sua luce, per parlare di lei o delle sue attività, per applaudirla o per contestarla. Intanto, la Regina della Moda prepara il suo sbarco in Riviera con l’intera famiglia, Fedez sarà infatti sul palco della nave Costa Smeralda.

blank blank

 

Alloggeranno in una bellissima villa sulle colline di Sanremo, una soluzione simile a quella adottata dal rapper nel 2020. Con loro dovrebbero esserci anche i figli Leone e Vittoria, ma anche le sorelle e la mamma di Chiara. Come svelato da Dagospia, i Ferragnez saranno tra l’altro seguiti (non in tutti gli spazi) anche dalle telecamere di Amazon che rilascerà la seconda stagione della loro docuserie a marzo.

chiara ferragni

Chiara Ferragni, il cartonato (a grandezza naturale!) della regina delle influencer da tenere in casa – GUARDA

blank blank

 

I mocassini di Chiara Ferragni – IMPERDIBILI

Ah ricordate quando Fedez via social subito zittito da Chiara Ferragni, tempo fa disse che dopo la kermesse sanremese avrebbero svelato una sorpresa? Ebbene il sussurro dovrebbe riguardare il fatto che i due avrebbero acquistato una villa storica sul lago di Como, alla modica, si fa per dire, cifra di ben 5 milioni di euro.

L’agenda pocket di Chiara Ferragni – GUARDA

blank blank

 

A riferirlo sono alcuni rumors citati dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.

blank
Sei fan di Chiara Ferragni? Ecco il cartonato da tenere in casa! Clicca sulla foto e scopri i dettagli

Stefano Mauri

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie