Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni, meravigliosamente sexy alla festa della sorella Valentina

E dopo il party, spuntino nella notte milanese per i Ferragnez

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni festeggia il compleanno della sorella Valentina. Tutti i dettagli

valentina ferragni

Già… Valentina Ferragni ha nuovamente festeggiato il suo fantastico, frizzante compleanno. Ed è cifra tonda per la più piccola della famiglia Ferragni, col traguardo dei 30 anni celebrato, naturalmente, come si deve: l’influencer ha organizzato due feste diverse per l’occasione. La prima, quella ufficiale del 29 dicembre, celebrata con gli amici più cari e i familiari.

L’agenda pocket di Chiara Ferragni – GUARDA

E la seconda, quella più importante, sabato 14 gennaio, con la sorella della regina della moda Chiara Ferragni pronta a far sapere sui social che sarebbe stata una “serata stupenda, festeggiata i con famiglia, gli amici e i colleghi” …

Con un maxi cut-out sotto il seno, ricoperta da mini cristalli che le illuminavano il viso. Sorridente e raggiante, la sorella di Valentina ha spento quindi le candelline accanto alla gente che più ama.

Chiara Ferragni, il cartonato (a grandezza naturale!) della regina delle influencer da tenere in casa – GUARDA

blank blank

 

I mocassini di Chiara Ferragni – IMPERDIBILI

Tra gli invitati, oltre a Fedez, il marito della sorella, anche la cantante, in gara a Sanremo 2023, Mara Sattei: i due ne hanno approfittato per realizzare un simpatico concerto in onore del compleanno di Valentina, cantando al karaoke La Dolce Vita, tormentone della scorsa estate. 

chiara ferragni

Ah … sensualmagica, meravigliosa, sexy… Chiara Ferragni ha osato con un mini dress (sottoveste) totalmente trasparente, coprendo il seno con del nastro adesivo nero abbinati ai mega stivali indossati per l’occasione. Dopo il party, classica pausa dei Ferragnez al McDonald’s, con uno spuntino a base di hamburgher e patatine prima della nanna.

 

blank
Sei fan di Chiara Ferragni? Ecco il cartonato da tenere in casa! Clicca sulla foto e scopri i dettagli

Stefano Mauri

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie