MusicaNotizie flashsocietàSpettacolo

Amadeus al Tg1, ormai suo spazio preferito, annuncia altre novità sanremesi

I Black Eyed Peas super ospiti al Festival di Sanremo

(continua dopo la pubblicità)

Udite, udite … i Black Eyed Peas, la boy band hip hop statunitense, superospiti a Sanremo: lo ha annunciato Amadeus al Tg1 domenicale delle 13.30.

“Mercoledì 8 febbraio faranno ballare e impazzire il teatro Ariston e tutti i telespettatori a casa”, ha detto il direttore artistico.

blank CD Hit Album (16 Tracks / Titolos / Titres) Black Eyed Peas (Will I Am & Fergie) rock that body , missing you , meet me halfway , boom boom pow , i gotta feeling (i got a feeling) etc.. blank

 

L’attrice Chiara Francini e la pallavolista Paola Egonu saranno invece le co-conduttrici per una sera del Festival.

“Egonu, ha spiegato il direttore artistico, “grandissima campionessa del volley, grande orgoglio italiano”, sarà sul palco nella serata di giovedì 9 febbraio; la Francini, “una bravissima attrice di teatro, cinema, fiction, una donna simpaticissima”, co-condurrà la serata di venerdì 10 febbraio.

blank blank

 

Le due donne quindi completano, insieme a Chiara Ferragni e alla giornalista Francesca Fagnani, “a rosa delle meravigliose co conduttruci che interagiranno con Amadeus e Gianni Morandi.

Stefano Mauri 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie