Notizie flashSocial Starsocietà

Fedez : “Amore si s…a?” Chiara Ferragni: “Magari”

I Ferragnez protagonisti e opinionisti via social

Già, tra Amore e odio, ma soprattutto ironia, piazzate e recitate qua e là via social: componenti principali, tra l’atro, nel legame tra Chiara Ferragni e Fedez ogni giorno, appunto i Ferragnez, divertono (ma non solo) i follower.

 

E i nuovi giochi dei piccoli figli della coppia Leone e Vittoria, beh sono fonte d’ispirazione per Fedez che nelle sue stories fa scherzi alla bellissima moglie.

chiara ferragni fedez

Un esempio? Eccolo: una tastiera con le immagini dove, spingendo il pulsante, una voce registrata pronuncia la parola corrispondente… letteralmente ha acceso il rapper. Come si è visto dalle sue storie Instagram, Fedez ha attirato l’attenzione di Chiara dicendole: “Amore stasera si…” e mentre l’influencer si avvicinava a lui per ascoltare, dal gioco usciva fuori la parola “Sc**a”.

Chiara Ferragni, il cartonato (a grandezza naturale!) della regina delle influencer da tenere in casa – GUARDA

blank blank

 

La risposta? Epica: “Magari!”. E il cantante, rimasto senza parole, ha commentato: “Ah. Mi ha spiazzato”. E ancora una volta, i due coniugi più social che mai, hanno intrattenuto ammiratori, contestatori, gelosi e curiosi, scatenando risate e sorrisi.

L’agenda pocket di Chiara Ferragni – GUARDA

Chiara Ferragni

Sabato scorso invece, con la seguente frase: “Per noi lui è la tossicità fatta a persona”, inserita in una storia sul profilo Instagram di Chiara Ferragni, tra la foto di un figlio e un’altra foto della figlia, vacanze spensierate e spese in tempo di saldi, i Ferragnezavevano commentato, dal divano di casa, la prima puntata di C’è posta per te, andata in onda ieri 7 gennaio.

 

I mocassini di Chiara Ferragni – IMPERDIBILI

chiara ferragni

Il programma ideato e condotto d Maria De Filippi aveva per protagonisti Stefano e Valentina: la giovane, che ha tradito il marito, dopo aver riflettuto sul fatto e pentita di essere stata con un altro uomo, ha chiesto a Maria di aiutarla a tornare con il marito.

Sig. Brainwash – L’arte di accontentare, il vinile di Fedez – GUARDA

 

Stefano, però, con la ‘sua busta’, dice di non volerne più sapere di lei: il problema, però, ed è questo il punto che ha ‘toccato’ i Ferragnez , è che l’uomo non ha mai smesso di consumare rapporti intimi con la moglie pur non tornando stabilmente con lei.

Ergo il commentino ad hoc…

 

blank
Sei fan di Chiara Ferragni? Ecco il cartonato da tenere in casa! Clicca sulla foto e scopri i dettagli

Stefano Mauri

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

 

 

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie