Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni? Fa discutere pure in piscina

In splendida forma i Ferragnez hanno finito le vacanze natalizie

(continua dopo la pubblicità)

Già quella di Chiara Ferragni e Fedez è stata una vacanza da sogno tra i monti, ovviamente tutta documentata via social in maniera puntuale. Tra Chiara Ferragni e gli hater poi è ormai una guerra aperta. Ogni post è la scusa buona per criticarla sul fronte del fisico, prendendo a scusa argomenti risibili.

I mocassini di Chiara Ferragni – IMPERDIBILI

E l’ultimo post, in cui ha messo alcune foto di lei nella piscina riscaldata all’aperto con il commento “Last night here”, accompagnato da una emoticon con la lacrimuccia, non è stato da meno.

Chiara Ferragni, il cartonato (a grandezza naturale!) della regina delle influencer da tenere in casa – GUARDA

Chiara Ferragni

E così ecco arrivare le battute sul lato B dell’imprenditrice e influencer tipo “Il panettone è lievitato” oppure “questa foto non è vera, fianchi e sedere sembrano una botte di vino”. Molti si “scandalizzano” per la gratuita di una foto in costume tirando in ballo Fedez che le “permette” di fare foto di questo tipo, come se fosse chissà quale provocazione.

L’agenda pocket di Chiara Ferragni – GUARDA

Si sprecano poi i commenti in cui viene rimproverato alla Ferragni di mettersi in mostra, di essere ricca, di fare delle vacanze di lusso e via sciorinando tutto il menù classico del leone da tastiera. 

blank
Sei fan di Chiara Ferragni? Ecco il cartonato da tenere in casa! Clicca sulla foto e scopri i dettagli

Sig. Brainwash – L’arte di accontentare, il vinile di Fedez – GUARDA

Chiara da Cremona, Regina della Moda, lascia sempre il segno: questo è poco, ma sicuro, ma i suoi segni, mai banali sono sempre squarcianti. E c’è chi per partito preso si diletta a criticare sempre e comunque.

Stefano Mauri

 

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie