Notizie flashSocial Starsocietà

Ilary Blasi in Thailandia col suo nuovo amore

Capodanno in vacanza per l’ex coppia magica

(continua dopo la pubblicità)

Allora, dopo aver trascorso il Natale, coi figli e le sorelle a Roma, arriva la prima vacanza vera per Ilary Blasi e il nuovo compagno Bastian. La conduttrice tv è partita nelle ultime ore per la Thailandia dove festeggerà Capodanno insieme al fidanzato che è con lei ormai da qualche mese. I figli sono rimasti a Roma, nei prossimi giorni anche Francesco Totti, con Noemi, partirà per una meta al caldo. 

Ilary Blasi
I dettagli del viaggio di Ilary e del nuovo fidanzato non sono stati ancora resi noti, si sa solo che sono arrivati oggi a Bangkok e alloggiano in un hotel con vista sulla città da oltre 800 euro a notte. Torneranno la settimana prossima, al termine di quella che sarà la prima vera lunga vacanza da fidanzati.

Francesco Totti, Un capitano – GUARDA

Questo ha scritto il quotidiano sportivo, molto informato sull’attualità romana (ma non solo), Il Corriere dello Sport.

Ah, pure Francesco Totti e Noemi, per la cronaca, hanno passato i giorni natalizi nella Capitale, nel loro nuovo nido d’amore.

ilary blasi

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie