Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni in sexy bikini sulla neve

E non manca un bacio caliente dei Ferragnez tra le nevi

(continua dopo la pubblicità)

La Regina della Moda, vale a dire Chiara Ferragni da Cremona, non si era fatta problemi a rispondere a tono alle critiche mosse sui social a chi la insultava poiché spesso e volentieri postava foto audaci.

E la Ferragni non si fa problemi a rincarare la dose pubblicando il giorno di Natale un video sul suo profilo Instagram in cui passeggia in bikini nella neve. L’influencer sta festeggiando le festività con la famiglia all’Alpe di Siusi dopo le polemiche degli ultimi giorni: alcuni utenti sui social avevano preso di mira alcuni post in cui la Ferragni posava in intimo.

I mocassini di Chiara Ferragni – IMPERDIBILI

Chiara Ferragni

Ma oltre agli scatti super sexy, Chiara ha condiviso con i follower un momento esilarante che l’ha vista protagonista. La moglie del cantate Fedez stava sfilando sulla neve con addosso solo bikini e boots quando distratta dalla telecamera ha avuto un piccolo incidere e stava infatti, per inciampare in mezzo alla neve salvandosi giusto in tempo prima di perdere del tutto l’equilibrio. 

L’agenda pocket di Chiara Ferragni – GUARDA

Chiara Ferragni

 

Il siparietto si è conluso in una fragorosa risata di Chiara che non ha potuto fare a meno di condividere il momento inedito con i follower, scatenando ancora una volta polemiche: «Sei un’esibizionista», ha commentato un utente.

Sig. Brainwash – L’arte di accontentare, il vinile di Fedez – GUARDA

Ah c’è inoltre una fotografia, via Instagram, sempre molto sexy dove i Ferragnez si baciano.

Stefano Mauri 

 

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie