Notizie flashSocial Starsocietà

Brava Emma, quando ci vuole, ci vuole: l’artista le canta per le rime agli ignoranti del web

Per fortuna che a Natale dovremmo essere tutti più buoni

(continua dopo la pubblicità)

Artista completa e Donna vera, Emma Marrone posta anche alla vigilia di Natale, dopo aver risposto a un hater che le aveva scritto: ”Come festeggerai il Natale? Con mamma e papino?”

Best of me, il meglio di Emma Marrone – GUARDA

Il padre della cantante é mancato da poco e lei ha risposto per le rime concludendo con:” Ti meriti la vita di merda che hai”.

Ebbene un altro leone da tastiera, o ignorante del web che dir si voglia le ha poi scritto:”Hai sempre una grandissima classe vedo. Fermo restando che quella sia una cogliona”.

Ritratto su specchio di Emma Marrone – SPETTACOLARE

Emma ha replicato: “Vi siete svegliati tutti buoni oggi… Solo perchè non hanno perculato vostro padre… che non c’è più. Andate a cagare… Buon Natale. Questa é la classe.”

Metti in casa il cartonato di Emma Marrone a grandezza naturale! – GUARDA

emma marrone

Chapeau ad Emma, pronta a sistemare gli ignoranti del web. E per fortuna che a Natale dovremmo essere tutti più buoni.

Stefano Mauri 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie