Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e Fedez tra i monti per Natale

Le vacanze bestiali dei Ferragnez in montagna

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni e Fedez passeranno il Natale 2022 in montagna e, come da tradizione, di sicuro documenteranno tutto sui social con foto, Stories e video. Scommettiamo?

I mocassini di Chiara Ferragni – IMPERDIBILI

Poco prima di partire mei giorni scorsi, comunque, Chiara Ferragni ha concesso ai followers il la foto del look di rito, immortalandosi con un selfie nella sua enorme cabina armadio per rivelare il look scelto per la partenza.

chiara ferragni

L’agenda pocket di Chiara Ferragni – GUARDA

Cosa ha indossato per stare comoda, senza rinunciare allo stile Chiara da Cremona? Ha abbinato jeans su jeans, rilanciano una delle manie più gettonate degli ultimi anni. Sebbene a primo impatto il suo outfit possa sembrare un po’ troppo primaverile per questi tempi, ha aggiunto anche un tocco sparkling dal mood natalizio.

Sig. Brainwash – L’arte di accontentare, il vinile di Fedez – GUARDA

Inoltre prima di arrivare, con la famiglia, tra i monti, la Ferragni, attraverso i suoi profili social ha rivelato di andare dallo psicologo, ribadendo l’importanza di curare non solo il corpo ma anche la mente,sdoganato tabù e pregiudizi sulla lungimirante terapia di coppia. Poi, con un post condiviso tra le Stories del suo spazio Instagram, Chiara ha rivela di fare ancora terapia e ha lancia un appello ai follower:“Bisogna prendersi cura della salute mentale”…

Stefano Mauri 

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie