Bar SportMondiali di calcio 2022Notizie flashsocietà

Francia Marocco non finisce più: esposto del Marocco contro l’arbitro alla Fifa. E ora? – VIDEO

(continua dopo la pubblicità)

Il Marocco presenta un esposto alla Fifa contro l’arbitro messicano Cesar Ramos dopo la semifinale contro la Francia per le decisioni arbitrali che ritiene incomprensibili e che fanno leva su due rigori negati.

Diciamo subito che ci sono davvero scarse possibilità che venga accolto. Noi italiani, d’altra parte, ci portiamo sulla pelle l’arbitraggio scandaloso di Byron Moreno nel 2002. E non successe assolutamente nulla.

Comunque questa è la nota ufficiale della Federazione marocchina:

“La nostra Federazione ha presentato ricorso con forza contro l’arbitro della partita Marocco-Francia arbitrata dal signor Cesar Arturo Ramos. Abbiamo inviato un documento all’organo competente nel quale facciamo riferimento a situazioni arbitrali che ci hanno visto negare due penalty. Abbiamo anche espresso il nostro grande stupore per il fatto che il sistema di video assistenza non sia intervenuto”.

È giusto?

Ecco cosa ne penso.

Tutte le pillole sui Mondiali in Qatar, di Stefano Mauri – GUARDA

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie