Bar SportMondiali di calcio 2022Notizie flashsocietà

L’Argentina, stregata da Van Gaal, fila in semifinale per volere del fato – VIDEO

(continua dopo la pubblicità)

L’Argentina supera l’Olanda solo ai rigori, battendola per 6-5. Ma decisivi, in un incontro scoppiettante e pieno di scintille, sono stati i cambi durante la partita, che ancora una volta l’abilissimo Van Gaal era riuscito a raddrizzare nonostante fosse andato sotto di due reti, stregando i giocolieri dell’Albiceleste.

Il fato, a differenza del Brasile, premia però l’Argentina: l’Olanda esce a testa alta, ancora una volta beffata dagli 11 metri. La sintesi del match in due minuti, nel nostro racconto.

 

Tutte le pillole sui Mondiali in Qatar, di Stefano Mauri – GUARDA

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie