MusicaNotizie flashsocietàSpettacolo

Elodie e il suo 2023 bestiale che inizia con Sanremo

Dopo il Festival uscirà subito il suo nuovo album

(continua dopo la pubblicità)

Si intitola “Respira“, il nuovo singolo di Elodie, cantante apparsa sui social con un nuovo look e con l’anticipazione che il nuovo album uscirà il 10 febbraio.

elodie
Instagram

E sarà uno dei tanti importanti progetti del 2023 che la vedranno protagonista, in gara sul palco del Festival di Sanremo, su quello del suo primo live al Forum Mediolanum e protagonista della sua prima docu-serie.

Elodie è infatti tra gli artisti in gara alla 73esima edizione del Festival di Sanremo dal 7 all’11 febbraio 2023. Torna ad essere tra i protagonisti della kermesse, calcando nuovamente il palcoscenico del Teatro Ariston, a tre anni dalla sua ultima partecipazione, nel 2020, quando si presentò con il singolo “Andromeda”.

elodie
Instagram

Nel 2021 Elodie è stata la co-conduttrice della seconda serata della 71esima edizione del Festival della canzone italiana, dimostrando il suo talento eclettico e misurandosi anche con due performance che hanno conquistato il pubblico a casa e la critica.

Stefano Mauri 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie