Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni aspetta Sanremo anche in una tutina sensuale e magica

Chiara da Cremona sarà all’Ariston dove troverà in gara Tananai e la Sattei. E Fedez?

(continua dopo la pubblicità)

In modalità Festival di Sanremo da tanto tempo (giustamente), Chiara Ferragni da Cremona, co conduttrice, insieme al Deus Ex machina Amadeus e all’altro presentatore Gianni Morandi della kermesse sanremese, nei giorni scorsi, a Milano, si è incontrata proprio con Ama e Gianni per fare il punto della situazione.

Una curiosità? In gara, sul teatro dell’Ariston si esibirà il cantautore milanese Tananai, rivelazione dell’ultimo Festival, collega, amico di Fedez (marito dell’influencer, imprenditrice digitale e Regina della Moda cremonese) e interprete, proprio con “Fede” e Mara Sattei (in gara anche lei), della Hit estiva della scorsa estate “La dolce vita”.

chiara ferragni

Ebbene domenica scorsa lo stesso Tananai ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae con la statuetta del leone di Sanremo, l’ambito premio che va al vincitore della competizione canora più famosa d’Italia, e la didascalia: “Andiamo a prendercelo”. Immediato il commento dell’amicone Fedez, che lo prende in giro: “Dai cazzooooo, vogliamo l’ultimo posto ancora”. E considerato il successo avuto in classifica da Sesso occasionale, quello di Fedez sembra essere a tutti gli effetti un augurio.

Chiara Ferragni

Tornando alla Ferragni, via social, ecco … sono arrivate foto della sensualintrigante Chiara con una sensualissima tutina pizzo, per la serie: “non è la solita ragazza da divano”.

Ah … probabilmente la hit di Tananai (come quella della Sattei e di altri artisti?) al Sanremo che verrà, condizionale d’obbligo, potrebbe essere scritta e prodotta dall’autore – producer – compositore cremasco Davide Simonetta.

Questo invece, il pensiero sulla competizione rivierasca, di Fedez, secondo classificato due anni fa, in coppia con Francesca Michielin, col pezzone (made in Simonetta) “Chiamami per nome”: “Sanremo invece mi ha fatto una paura fottuta. Le persone ti guardano per giudicarti, ti senti come a un concorso di bellezza per cani”.

Stefano Mauri

 

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie