Notizie flashSocial Starsocietà

Wanda Nara e Mauro Icardi, meglio di Ridge e Brooke, tornano insieme

Ah se il bomber in campo mettesse lo stesso pathos che riserva alla moglie…

Già, indubbiamente Mauro Icardi e Wanda Nara rappresentano una coppia discussa, discutibile e appassionata che ha fatto tanto (loro malgrado o per questioni di marketing?) discutere nel mondo del calcio. Tra i due sembrava ci fosse una rottura definitiva, dopo le parole della showgirl argentina, ma l’ultimo post su Instagram dell’attaccante del Galatasaray non è della stessa opinione.

wanda nara
Continua dunque la telenovela tra Mauro Icardi e Wanda Nara. L’attaccante argentino, ex Inter, ha postato sul proprio profilo Instagram una foto annunciando il continuo della sua relazione con Wanda Nara: “Non era la donna della mia vita, era la mia vita trasformata in una donna. Le storie Disney hanno anche una seconda stagione. Ti amo Wanda”.

Wanda Nara

Che risponderà la compagna – manager? Lo scopriremo vivendo e fino alla prossima lite o al gesto eclatante.

Detto ciò: mah … se soltanto Icardi avesse messo nel football la stessa arte passionale che esibisce con l’amata e desiderata moglie, beh oggi anziché a interpretare le sceneggiate via social, Maurito sarebbe in Qatar a giocarsi il Mondiale con l’Argentina.

Wanda Nara

Contento lui però, contenti tutti. I due sono più audaci di Brooke e Ridge della soap Beautiful.

Stefano Mauri

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie