Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni: “Menti bigotte non faccio male a nessuno se posto le mie foto in intimo “

Già, ma l’influencer di Cremona sarà pur libera di spogliarsi in pace, o no?

Ancora una volta, suo malgrado (che farà di male nel mettersi in intimo per pubblicizzare ciò che vuole? Che fastidio può dare una bella ragazza in pose sensuali?) Chiara Ferragni da Cremona, Regina della Moda e Influencer incisiva, è finita nel mirino degli haters (odiatori), per delle foto, postate via social, dove si è mostrata con un completino intimo super sexy e che, a quanto pare, non sono state particolarmente apprezzate da una parte del vasto pubblico.

Chiara Ferragni

“Che bisogno c’era? Vederti così mi fa solo pensare che, noi ragazze degli anni Settanta, abbiamo sbagliato e mi fa tanta tristezza.”, “Cosa ti succede”?, “Guarda che tuo marito si incaz*a, non farlo arrabbiare”, “Cosa non si fa per apparire e prendere like”: questi sono solo alcuni dei commenti scritti sotto il post Instagram pubblicato.

@chiaraferragni Replying to @minaaquilino4 ♬ original sound – Chiara Ferragni

La Ferragni però, ha voluto dire la sua e con un video su TikTok ha messo a tacere i criticoni (o rosiconi?) rispondendo a tono agli attacchi: “Ma questi commenti solo perché posto un video in intimo come ho sempre fatto nella mia vita, voi siete fuori. Non c’è niente di più bello di trovarsi a proprio agio nel proprio corpo e se voglio farlo vedere che male c’è? Non faccio del male a nessuno tranne alle vostre menti bigotte”. Chiara Ferragni

Così la Ferragni si è fatta sentire e si è riappropriata della stima dei suoi numerosissimi followers che l’hanno definita, una vera sovrana in grado di asfaltare tutti.

Stefano Mauri

 

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie