Notizie flashSocial Starsocietà

Ma quando è scoppiata la crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi?

Un video del 2021 riemerso dalla rete agita le acque

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Inevitabilmente, la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a far parlare, ma, per la serie clamoroso via social, da un vecchio video (così riportano alcuni organi di stampa, Leggo compreso), parrebbe possibile capire come la crisi tra i due andasse avanti da tempo.

ilary blasi totti
Come sono lontani i tempi dell’amore tra Totti e Ilary Blasi

Alcune vecchie storie della Blasi sono tornate infatti in auge sul web, recentemente. E sono filmati girati nel San Valentino del 2021, quando in effetti potrebbero essere scoppiati i loro problemi di coppia.

ilary blasi
Ilary Blasi

La crisi sarebbe iniziata nell’inverno di due anni fa, stando a quanto hanno fatto trapelare alcune fonti vicine alla coppia. In quel periodo Totti avrebbe anche conosciuto Noemi Bocchi. Nelle storie di Ilary si vede la reazione di Francesco al regalo della moglie per San Valentino. Si trattava di un mazzo di fiori finto e di alcuni Baci Perugina.

ilary blasi

Un regalo che però il Pupone non deve aver gradito e infatti nelle storie replica: “Ma vattene aff***!”. Ilary, secondo l’ex marito, sarebbe stata sempre più distante, poco amorevole. Atteggiamento che avrebbe notevolmente raffreddato la coppia.

Stefano Mauri

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie