Notizie flashSocial Starsocietà

Aggiungi un posto a tavola: con chi ha cenato Ilary Blasi?

Totti intanto pensa a mettere su casa con la nuova compagna Noemi Bocchi

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Il nuovo numero di Diva e Donna pubblica la foto della bellissima e in fortissima Ilary Blasi, con un uomo sconosciuto al mondo dello spettacolo. Ecco chi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diva e Donna (@divaedonna_settimanale)

Il nuovo numero di Diva e Donna ha pubblicato in esclusiva la foto della bellissima e in fortissima Ilary Blasi con un uomo sconosciuto al mondo dello spettacolo. Fino ad ora sono stati tanti i nomi accostati alla famosa conduttrice dopo la separazione con Francesco Totti: nomi, però, che si sono rivelati frutto soltanto di voci di corridoio. Questa volta, invece, le foto del settimanale di gossip lasciano poco spazio alla fantasia e al pettegolezzo.

L’uomo misterioso in oggetto si chiama Edmondo Israilovici e fa l’immobiliarista, socio fondatore di un’importante agenzia immobiliare che opera tra Roma e Milano. Non emergono nuovi dettagli, se non le diverse fotografie scattate dai paparazzi durante la serata.

La notizia è stata ripresa da tutti i media, ma magari si tratta solo di una cena tra amici, no?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diva e Donna (@divaedonna_settimanale)

Nel frattempo, Francesco Totti e Noemi Bocchi avrebbero deciso di compiere il grande passo: a breve, infatti, la coppia inizierà una convivenza vera e propria. Ora che i due sono usciti allo scoperto e non hanno più alcun motivo per nascondersi, trapelano fotografie e informazioni sul loro imminente futuro. Il magazine Chi, infatti, li ha immortalati insieme mentre visitano un attico situato in zona Roma Nord.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie