Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e Fedez in crisi? Ma se sono più uniti che mai

Tanti baci al party di Halloween PopVip tenutosi a Milano

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni e Fedez, venerdì notte, si sono letteralmente scatenati al party di Halloween che li ha visti protagonisti insieme ai loro amici a festeggiare la ricorrenza più spaventosa dell’anno. Una festa a tema quella di Halloween e rigorosamente in costume, come tradizione vuole, dove Chiara ha potuto sfoggiare un look sensualmagico, vedo non vedo, ispirato a Christina Aguilera nel video Dirrty che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Chiara Ferragni

 

Insieme a tantissimi altri vip, i Ferragnez si sono concessi prima una cena elegante e poi si sono dati alle danze al locale notturno, La Boum di Milano. Il party era a a tema “pop star e divi della musica” e sono stati tantissimi i costumi sorprendenti indossati dai tanti vip presenti.

Oltre alla Ferragni Aguilera c’erano anche le sue due sorelle Valentina e Francesca che interpretavano rispettivamente Kary Perry e Madonna e ancora, Francesca Oniga come Lady Gaga, Chiara Biasi nei panni di Shania Twain e l’influencer Veronica Ferraro, compagna dell’autore, compositore e produttore musicale Davide Simonetta, che ha omaggiato la mitica Raffaella Carra’.

Chiara Ferragni
Poi Chiara Ferragni da Cremona, via Instagram, domenica ha regalato ancora scatti, post e foto sensualintriganti. Chapeau.

Chiara Ferragni


Ah… ma lei e Fedez, non dovevano essere in crisi? A guardare il coinvolgimento che li vede protagonisti, il loro amore è splendidamente vivo.

Stefano Mauri

 

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie