Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni festeggia Halloween vestita da Christina Aguilera

Festa in anticipo con omaggio speciale alle dive pop per l’influencer di Cremona

Già, è stata una Festa di Halloween speciale e anticipata per Chiara Ferragni e i suoi amici che hanno scelto un tema diverso dal solito. Nessun travestimento spaventoso: in questi casi i più gettonati sono i costumi da zucca, fantasma, zombie, strega, mostro.

 

Il gruppetto ha scelto di celebrare la ricorrenza con un party a tema popstar. Ciascuno degli invitati ha ricreato il look iconico di una celebrities: l’influencer ha fatto un salto indietro di vent’anni, ripescando uno degli outfit più indimenticabili di Christina Aguilera.

blank

 

Francesca Ferragni si è trasformata in Madonna, optando per un look di pelle con cappello da cowboy (quello del video di Don’t tell me). Valentina Ferragni, invece, è diventata Katy Perry.

Insomma, anticipando i tempi, ancora una volta, Chiara Ferragni da Cremona è riuscita a lasciare il segno.

 

Stefano Mauri 

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie