Bar SportNotizie flashsocietà

L’ex juventino Porrini: “Se tra Bonucci e la Juve non c’è più feeling, giusto dividersi”

Ma il divorzio, salvo colpo di scena, probabilmente ci sarà a gennaio

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Il grande calciofilo Sergio Porrini, ex difensore della Juventus e vice di Edy Reja all’Albania, è intervenuto a BianconeraNews, iniziando a parlare della situazione di Massimiliano Allegri:

“Quando le cose non vanno il tecnico viene messo giustamente in discussione. Ad oggi non si è vista una crescita e di tempo ce n’è stato tantissimo. Tutti pensavamo fosse l’uomo giusto. Attriti con qualche giocatore credo ci siano stati. Non vedo però tecnici in grado di subentrare a stagione in corso. Ovviamente se non si dà continuità ai risultati, la società farà valutazioni. Allegri è sempre sotto esame”.

allegri

Conte potrebbe essere il nome giusto per sostituire Allegri?
“Conte è sempre l’uomo giusto. Per le sue idee e la carica che dà a tutto l’ambiente. Ovunque va cambia le cose in positivo. Lo sta facendo anche al Tottenham. L’altro nome potrebbe essere Zidane, ma spero che Allegri superi la crisi. Mi rifiuto di pensare che un allenatore così bravo non riesca a trovare il bandolo della matassa”.

Come valuta la situazione di Bonucci?
“E’ strana. In realtà quando andò al Milan rimasi sorpreso, ebbi la sensazione che avesse smarrito il feeling con il gruppo e sicuramente problemi con Allegri. Bonucci è un grande giocatore, ma non più quello di una volta. Se c’è qualche frizione con il tecnico e non si trova più bene, giusto separarsi. I rapporti incancreniti creano problemi a tutta la squadra”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19)

Così parlò Sergio Porrini, tecnico nello staff del Ct dell’Albania Reya, ex difensore e cremasco d’adozione … L’impressione? Probabilmente il divorzio tra la Vecchia Signora e il suo cavaliere Bonucci ci sarà a giugno. Se invece la Juventus a gennaio troverà un sostituto all’altezza, beh allora tutto è possibile.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie