Notizie flashSocial Starsocietà

Elisabetta Canalis, in gambissima accende Instagram e ha acceso Parigi

L’ex Velina è sempre più bella e sensuale, non passa mai inosservata

(continua dopo la pubblicità)

Giorni intensi e densi per chi ama, lavora, segue o è appassionato di Moda. Terminata infatti la Milano Fashion Week, è già tempo di Paris Fashion Week. Nel primo giorno della kermesse, Calzedonia ha organizzato un evento presso il Palazzo della Borsa francese, all’ombra della Tour Eiffel. Sono giunte celebrity e influencer da ogni parte del mondo: ed è stata sfida al look più glamour e audace.

Per la sua serata parigina, consacrata alle Gambe delle Donne, l’ex velina Elisabetta Canalis, in gambissima e sempre più bella ha scelto un outfit total black che ha messo in luce tutta la sua femminilità. Ha indossato la giacca a modo suo: abbinandola unicamente a un body. Si tratta di un modello di Diego Lazzaroni con maniche ampie, impreziosito da trasparenze e dettagli argentati.

Elisabetta Canalis


Senza dubbio la Canalis, straordinaria e bellissima, ha acceso di sensualmagia Parigi e, le sue fotografie sexy su Instagram (Littlecrumb la pagina)  accendono i fan e ricevono una marea di Like… Chapeau

Stefano Mauri


(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie