Notizie flashSocial Starsocietà

Ma manco il mal di testa poteva avere Ilary Blasi, ex amore di Totti?

Emergono sempre nuovi sussurri sulla coppia scoppiata. Ma sarà tutto vero?

(continua dopo la pubblicità)

Ma Ilary Blasi: oggi sempre più bella, sexy, in forma, stupenda ( le sue foto su Instagram spaccano) e magica (come la Roma di Mourinho?), ecco può, o meglio, poteva trombare, ehm … avere il mal di testa (purtroppo per lei) quante volte voleva, oppure no?

Se da un lato infatti, Il rapporto, ormai inesistente, tra Ilary Blasi e Francesco Totti smuove ancora la macchina infernale del gossip. Ogni giorno nuove indiscrezioni sulla coppia più chiacchierata d’Italia, a parlare ancora una volta Alex Nuccetelli. Il pr romano, carissimo amico dell’ex capitano giallorosso, ha rivelato nuovi dettagli sul divorzio, soffermandosi su alcune questioni intime alquanto scottanti. Ilary Blasi

Nuccetelli è stato ospite del programma radiofonico Turchesando. Il pr ha rivelato alcuni lati inediti che hanno fatto subito infiammare il web. Innanzitutto, ha specificato che la reazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi scorre a gonfie vele: “Stanno molto bene entrambi. Lei non ha cavalcato l’onda mediatica con interviste, followers, speculazioni. Si è comportata bene. In questo sono in sintonia e molto coesi”.

 Ilary Blasi

Poi, ripreso da vari canali mediatici, ecco l’affondo intimo e sessuale : “Francesco è molto focoso e caliente e una volta, parecchi anni fa, mi fece questa battuta: Ma questa (Ilary Blasi) torna da Milano e mi dice che ha mal di testa. Queste battute nei primi mesi, non so come hanno proseguito per altri vent’anni”.

Così parlò Nuccetelli, colui il quale, probabilmente con Ilary non ha mai avuto e non ha feeling, no? E per chiudere saranno veri tutti questi spifferi (tipo quelli che vorrebbero i due in passato legati da un amore libertino) smossi intorno alla coppia scoppiata più chiacchierata di Roma?

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie