Notizie flashSocial Starsocietà

Wanda Nara e Icardi: la coppia che scotta è scoppiata

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Ma è davvero finita la telenovela amorosa tra i Wanda Nara e Mauro Icardi?

Quindi alla fine: tanto tuonò che piovve. Dopo giorni di indiscrezioni su possibile nuove rotture, con tanto di smentite, con Icard, attaccante del Galatasaray che via social, alla moglie, aveva dedicato un post d’amore, Wanda Nara ha deciso di uscire allo scoperto con un laconico messaggio sui social. In una delle sue stories su Instagram, l’argentina ha annunciato la separazione con Mauro Icardi.

“È molto doloroso per me vivere questo momento, ma data la mia esposizione con la situazione che sta trascendendo e le speculazioni dei media è preferibile che lo sappiate da me. Non ho altro da chiarire e non ho intenzione di fornire alcun tipo di dettaglio su questa separazione. Per favore, vi chiedo di capire non solo per me, ma anche per i nostri figli”.

Una storia, quella tra Icardi e Wanda, nata sotto i riflettori. L’incipit (ricorda la Gazzetta dello Sport) è un’esplosione di gossip che rimbalza dall’Europa al Sudamerica. Perché tutto nasce dal classico triangolo, da una storia di corna.  Wanda sposa Maxi Lopez, attaccante argentino, nel 2008: la coppia mette al mondo tre figli maschi e poi divorzia nel 2013 dopo una lunga scia di accuse vicendevoli legate all’infedeltà coniugale.

WANDA NARA

All’epilogo della storia con Maxi Lopez la soubrette argentina comincia una nuova relazione con Icardi, compagno di squadra e amico di Maxi alla Sampdoria. Una vicenda che, si sussurra, finisca pure nel mirino dei senatori dell’albiceleste (su tutti Messi) che mal digeriscono il comportamento di Maurito. Intanto la coppia si sposa nel 2014 e dal matrimonio nascono Francesca e Isabella.

wanda nara

Wanda diventa anche la manager di Icardi ed è lei che tratta il passaggio dell’attaccante dall’Inter al Psg. A Parigi però emergono le prime pesanti crepe tra i due quando affiorano i rumors su una presunta storia tra Maurito e la modella China Suarez. Crisi coniugale salvata in extremis e ora l’ultimo capitolo del Wanda-Gate. Almeno così pare.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie