Bar SportNotizie flashsocietà

Venerdì il Cda della Juventus tra conti da sistemare e Allegri che balla

Intanto intrigano Antonio Conte e il direttore sportivo Petrachi

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Giorni caldi questi in casa Juventus, dove c’è grande attesa per il Consiglio d’Amministrazione convocato per la giornata di venerdì 23 settembre. L’incontro prenderà il via già in mattinata e proseguirà fino a quando non saranno stati toccati i tanti temi caldi sul tavolo, non ultimo quello riguardante il futuro della panchina e quindi di Massimiliano Allegri. Nell’occasione però dovrà anche essere approvato il bilancio della stagione 2021/2022 che verosimilmente vedrà una perdita d’esercizio che si aggirerà sui 250 milioni di euro.

Un Cda importante per temi e contenuti insomma, siano essi economici o sportivi. E che verosimilmente avrà un suo epilogo con le parole, attesissime, del presidente Andrea Agnelli al termine della seduta: in quell’occasione il numero uno del club bianconero farà il punto sulla situazione con gli azionisti per quanto riguarda l’aspetto finanziario, ma visto il momento sporitvo è inevitabile aspettarsi anche alcune considerazioni in merito al futuro di Massimiliano Allegri.

Intanto, nell’ottica di un possibile cambio di strategia nella gestione del calciomercato della Juventus, il quotidiano Tuttosport ha disegnato un possibile scenario di modifica del comparto dirigenziale. Nello specifico Cherubini potrebbe essere promosso a direttore generale per potergli così affiancare un direttore sportivo operativo in grado di scandagliare il mercato a 360°. Ed i nomi in questo senso fatti dal quotidiano sono essenzialmente tre, fermo restando la possibilità di una soluzione interna: Cristiano Giuntoli del Napoli, Igli Tare della Lazio e Gianluca Petrachi, ex fra le altre del Torino.

Il vicepresidente Nedved infine, colui il quale vorrebbe esonerare subito Allegri e affidare la squadra a Montero starebbe  provando a convincere Antonio Conte a ritornare ad allenare la Vecchia Signora.

Stefano Mauri 

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie