MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Chiara Ferragni da Cremona accende la Milano Fashion Week

L’Influencer ha l’agenda densa di impegni in questi giorni di sfilate

(continua dopo la pubblicità)

 

A Milano è iniziata la  Fashion Week e l’influencer cremonese Chiara Ferragni è in prima fila. La Settimana della Moda milanese è subito entrata nel vivo con il primo giorno di sfilate: tra gli eventi di punta lo show di Fendi, che ha radunato moltissime star da tutto il mondo. Non poteva certo mancare la regina delle influencer di moda: Chiara Da Cremona,  arrivata con un look che difficilmente poteva passare inosservato: ha rubato la scena con un abito di paillettes e un paio di stivali alti in pelle rossa. Ah l’abito è stato abbinato a un gilet sportivo con le tasche e morbidi inserti peluche, una rilettura glamour del classico gilet da pescatore.

blank


Gli stivali risultavano ancora più “alti” con un piccolo escamotage: un paio di collant dello stesso colore. Fittissima in questi giorni l’agenda Ferragni: ha incontrato Heidi Klum, la modella che da anni ammira e stima e, via Instagram e dal vivo ha lanciato la sensualintrigante e spettacolare mini maglione Made in Chiara Ferragni Brand …

Milano lancia stili e tendenze, la Ferragni non è da meno.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie