Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni in crociera per lavoro col suo staff agguerrito

L’eco delle sue dichiarazioni politiche è ancora vivo intanto

(continua dopo la pubblicità)

 

L’icona fashion di Instagram, nonché imprenditrice digitale, opinionista e Influencer Chiara Ferragni da Cremona, ecco è impegnata in un viaggio di lavoro su Costa Toscana, la nuova nave di Costa Crociere per una crociera nel Mediterraneo.

Chiara Ferragni si è imbarcata a Ibiza, in Spagna, assieme a nove componenti dello staff della sua azienda The Blond Salad.

La nota imprenditrice digitale, che sul suo profilo Instagram è seguita da oltre 27 milioni di follower da tutto il mondo, rimarrà a bordo di Costa Toscana alcuni giorni durante i quali, potrà vivere alcune delle esperienze offerte dalla nave più innovativa e green della flotta.

 

blank

Intanto l’eco della sua dichiarazione di andare a votare e di aprire il cervello, contro il pericolo di avanzamento della destra oscurantista, beh fa ancora rumore. Ma la Ferragni, vedete, a breve tornerà a rilasciare, in merito, dichiarazioni squarcianti. Per ora però Chiara da Cremona è impegnata su una nave e sfoggia un look sensualaggressivo. 

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie