Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e Fedez, nella villa vacanziera a Ibiza hanno pure il cinema all’aperto

I Ferragnez, parenti e amici si godono le meritate vacanze

(continua dopo la pubblicità)

 

 

Chiara Ferragni (bella la camicetta verde e densa di trasparenze) da Cremona, ecco ha pubblicato una storia su Instagram nella quale ha mostrato una tavola imbandita per una cena di famiglia.

La reunion di parenti e amici è stata organizzata nella villa di Ibiza dove l’influencer sta trascorrendo le vacanze insieme a Fedez e i due figli. Nella foto in primo piano, notiamo una sorridente Vittoria intenta a giocare.

chiara ferragni
E per l’occasione, nella mega villa ibizenca che ospita i Ferragnez, Valentina Ferragni e alcuni amici (tra i quali il producer, compositore, autore musicale Davide Simonetta e la fidanzata influencer Veronica Ferraro), uno schermo gigante ha proiettato dei film in stile cinema all’aperto.

blank


Intanto, meritatissimo, è arrivato pure il
doppio Disco di Platino per Fedez, Tananai e Mara Sattei, con La Dolce Vita, la loro canzone fresca, italiana, melodica e nostalgica, ufficialmente incoronata tra i tormentoni dell’estate 2022.

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Chapeau quindi a Fedez, cantante e imprenditore digitale che, dopo il successone ottenuto un anno fa col pezzone Mille (con Achille Lauro e Orietta Berti), ecco è stato bravissimo ad arrivare nuovamente agli ascoltatori.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie