Notizie flashSocial Starsocietà

Aurora Ramazzotti può parlare di sesso liberamente? Sì e fa bene a farlo

In treno, la splendida presentatrice parla di clitoride dando spiegazioni ad hoc

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Per carità… lecitamente, (l’importante è non degenerare) In tanti hanno criticato Aurora Ramazzotti per aver affermato su Instagram che gli uomini non conoscono la posizione del clitoride. Ma siamo sicuri che a sbagliare sia lei?

Noi maschietti infatti diamo per scontate tante cose nel rapportarci col gentil sesso. E spesso pensiamo soltanto a noi, soprattutto in certi momenti di alta intimità.

Aurora Ramazzotti torna a parlare di sesso. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, che solitamente è al centro di polemiche per gli attacchi degli haters che la considerano solo una raccomandata, questa volta decide di cambiare argomento e sceglie di dare qualche consiglio a tutte le donne che non sono soddisfatte della propria vita sessuale.


blank

Allora, via social non è la prima volta che la presentatrice venticinquenne parla di argomenti sessuali. Ma stavolta Aurora ha parlato di sesso durante un viaggio in treno, provando a dare qualche prezioso consiglio a tutte le donne che hanno qualche problemino sotto le lenzuola spiegando loro cosa fare per migliorare i rapporti intimi con i propri partner. Argomento scottante: la posizione del clitoride, spesso sconosciuta agli uomini.

Quindi Chapeau alla nella, frizzante, spontanea Aurora Ramazzotti.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie