Notizie flashSocial Starsocietà

Aurora Ramazzotti e il topless mozzafiato che fa sognare gli ammiratori

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Aurora Ramazzotti ha postato anche un post contro i treni spesso in ritardo…

 

Aurora Ramazzotti, presentatrice televisiva e influencer, ha perso la pazienza dopo che il treno su cui doveva viaggiare ha fatto registrare un non meglio precisato ritardo.

Condividendo nelle stories la foto del benvenuti a bordo, la figlia di Eros e Michelle ha scritto: “Bienvenue à bord un cazz. Li morté votre. Che poi se non bastasse che è sempre in ritardo, manco ti dicono perché/come e quanto tempo devi aspettareprima di scoprire che ne sarà di te, se dovrai morire sulla carrozza due. Niente sei in balia dell’attesa in cui l’unica cosa che puoi fare è bestemmiare forte forte e invocare le peggio piaghe“.

Aurora Ramazzotti

Ironicamente poi la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker,  nella story successiva, prima sembrerebbe impegnata a cercare “piaghe d’Egitto” su Google. Poi si è data alle parole crociate: “Mi sto trasformando in una parola crociata – ha detto ai follower – ne ho fatte dieci”.

Ah … in vacanza alle Eolie, dall’amico, ex Grande Fratello Jonathan, Aurora, bellissima: seno nudo tra le mani, sguardo sexy e fisico strepitoso, si è fatta fotografare, postando poi tutto via social, in un meraviglioso topless. Chapeau…

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie