Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Ma Wanda Nara e Icardi si lasciano o raddoppiano?

Intanto il Monza lavora sempre per arrivare al bomber del Psg

(continua dopo la pubblicità)

 

Allora, nei giorni scorsi sui media argentini era comparso un audio di Wanda Nara, inviato ad una sua collaboratrice domestica, in cui confermava di essere tornata in Argentina per separarsi definitivamente dall’attaccante del Psg. Ricordate: “Sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro»… questo si sente nell’audio reso pubblico dal programma argentino Lam.

blank

L’attaccante del PSG Icardi, prontamente sui social ha smentito l’ennesima crisi e per dimostrarlo ha anche messo una foto profilo in cui lo si vede baciare la moglie appassionatamente. Poi ha postato una storia con questo testo: «Non so chi mi fa più pena, se chi inventa cose sulla mia vita o chi ci crede. Se parlano male di te, lasciali perdere. Perché mentre queste persone perdono tempo a criticare i tuoi viaggi, i tuoi luoghi, la tua vita amorosa, tu continui ad essere reale. E questo gli fa male. Perché ti vogliono fermare».

Secondo qualcuno però foto e video postati dal bomber sarebbero datati, poiché attualmente i rapporti tra i coniugi, beh non sarebbero al massimo del gradimento.

Intanto Icardi interesserebbe sempre all’ambizioso Monza della premiata ditta Berlusconi & Galliani.

E per convincere il centravanti a trasferirsi in Brianza, il management monzese avrebbe offerto alla moglie procuratrice Wanda Nara (vacanza audace per lei ad Ibiza giorni fa) pure un programma televisivo sulle reti Mediaset.

Ergo: Wanda e Mauro si lasciano o … raddoppiano?

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)
I nostri ebook blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie