Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Wanda Nara e Icardi di nuovo ai ferri corti e vicini al divorzio ?

(continua dopo la pubblicità)

Il bomber argentino ha estimatori in Italia, Wanda Nara a Ibiza ha fatto vacanze solitarie

 

Wanda Nara e Maurito? Fanno sempre audience…
Allora, dapprima la showgirl argentina e procuratrice calcistica da Ibiza, dove si stava godendo le vacanze senza il marito assistito Icardi, insieme alla sorella
Zaira e i figli, al concerto di Ozuna, cantante e attore portoricano, da molti soprannominato “il nuovo re del reggaeton”, complice un fan audace che le ha baciato io senso, ecco ha regalato foto e video squarcianti via social.

 

blank

Adesso Wanda Nara e Mauro Icardi sembrerebbero essere aun passo dal divorzio. L’imprenditrice, modella e agente del giocatore del Psg avrebbe chiesto la separazione, stando a un audio che la stessa avrebbe inviato a una collaboratrice domestica e in cui conferma di essersi recata in Argentina per separarsi definitivamente da Mauro. “Beh, Carmen, sono venuta qui in Argentina perché sto per divorziare da Mauro. Lo sto organizzando. Rimarrei ancora qualche giorno e poi tornerò a prenderti il biglietto e tutto il necessario. Sto organizzando un po’ le cose per il divorzio perché non ce la faccio più “

Questo il succo del misterioso messaggio, passaggio questo che segue là vacanze iberiche della bella Wanda.

Intanto Milan, Monza e Napoli sarebbero sulle tracce del bomber argentino. Ma il suo stipendio alto è un problema.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie