Bar SportNotizie flashsocietà

Il capitano Bonucci: “Lavoriamo per tornare la Juve macchina da guerra”

Dopo l’infortunio di Pogba, la Juventus punta Milinkovic Savic

(continua dopo la pubblicità)

 

 

Uno stralcio dell’intervista di Leo Bonucci, nuovo capitano bianconero, sul canale Twitch della Juventus? Eccolo: “Questo è un gruppo che si sta formando, ma c’è umiltà e voglia di sacrificio da parte di tutti per poter ritornare ad avere quella mentalità vincente che abbiamo avuto ma che purtroppo negli ultimi anni abbiamo fatto fatica a mantenere nel corso della stagione. Le ultime due stagioni sono state sulle montagne russe, con vittorie importanti ma anche sconfitte che non fanno parte della storia della Juventus. Vogliamo tornare a essere quella macchina da guerra che ha contraddistinto gli anni della Juventus vincente”.

 

blank
E il calciomercato della Juve non è ancora finito. In uscita ci sono Rabiot, Rugani, Arthur, l’acciaccato McKennie, Zakaria e Pellegrini. Nel mirino restano Paredes, Milenkovic, Morata, Kurzawa, Acerbi e udite, udite, ora nei radar, considerando l’infortunio di Pogba, ecco c’è pure Milinkovic Savic.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie