MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Britney Spears ospite a Sanremo 2023? Amadeus ci proverà

Tra gli ospiti potrebbe esserci la Popstar americana. Mina resta il sogno

(continua dopo la pubblicità)

L’ipotesi Britney Spears superospite, lentamente sembra prendere forma, poiché pare sia sarebbe ferma intenzione di Amadeus, invitare proprio la pop star

 

Allora, dopo i colpacci Gianni Morandi (spalla di Amadeus per tutto il Festival della Canzone Italiana 2023) e Chiara Ferragni (co conduttrice con Gianni & Ama la prima e l’ultima sera), la macchina organizzatrice di Sanremo è già in moto da mesi.

Britney Spears

Direttore artistico e presentatore, Amadeus ha iniziato a pensare alle canzoni da scegliere da poco, ma soprattutto, sta lavorando agli ospiti da invitare. Ebbene, l’ipotesi Britney Spears superospite, lentamente sembra prendere forma, poiché pare sia sarebbe ferma intenzione di Amadeus, invitare proprio la pop star internazionale americana, forse addirittura affiancata da un’altra collega cantante, sul palco dell’Ariston. Un’idea che può sembrare surreale considerando che Britney è lontana dai palchi internazionali ormai da tempo, ma la libertà dalla battaglia legale contro il padre che l’ha tenuta attanagliata negli ultimi anni potrebbe significare per lei un nuovo inizio. E tale eventualità sta accendendo il circuito mediatico.

 

Britney Spears

Intanto, via social, la Spears, attenta ad evitare la censura continua a postare sue sensualintriganti fotografie.

Non è tramontata, l’idea di portare al Festival (magari con un collegamento ad hoc) Mina, ma presto ne sapremo di più.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)
I nostri ebook blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie