Bar SportNotizie flashsocietà

Chiara Ferragni in Costa Azzurra regala l’ennesimo topless da urlo

È un po’ per gioco, tanto per scherzo, la Ferragni ha giocato pure a tennis

(continua dopo la pubblicità)

A Saint Tropez, in Costa Azzurra per un evento di moda griffato Miu Miu, Chiara Ferragni da Cremona, regina delle influencer, si è esibita anche  in un simpatico match di tennis.

Eh beh, pare decisamente che la bella Ferragni non abbia mai preso lezioni, tantomeno la sua amica Veronica Ferraro (fidanzata dell’autore e produttore musicale Davide Simonetta), con cui ha condiviso un simpatico match su Instagram. In completo da tradizionale player, gonna e t-shirt bianca, Chiara è apparsa al Top, ma la versione tennista convince, solo fuori dal campo. 

In compenso, dopo aver giocato a tennis per scherzo ridendo lei per prima, la Ferragni ha regalato sul mare francese l’ennesimo topless, camuffato per evitare la censura e postato via Instagram, da urlo…

chiara ferragni

All’evento Miu Miu, per la cronaca erano presenti anche Rina Lipa, sorella della celebre pop star Dua, la stilista danese Emili Sindlev e l’attrice Laura Haddock, immortalate proprio nell’ultimo post di Chiara. 

Insomma, Chiara Ferragni fa sempre notizia.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie