Fedez? Cento ne pensa, mille ne fa. Così il cantante ha approfittato dell’assenza della moglie, Chiara Ferragni, volata a Parigi per le sfilate d’Alta Moda, per uscire con un’altra donna. Ma in questo caso Chiara da Cremona può dormire sonni tranquilli, perché il marito Fedez ha portato a cena l’adorata nonna Luciana, che il 2 aprile scorso ha compiuto 91 anni. «Cena romantica con la nonna», ha scritto il cantante sui social, pubblicando una serie di foto e video a ricordo della bella serata, che ha organizzato facendo davvero le cose in grande stile… alla Ferragnez.
Di nero vestito (e con i sandali ai piedi) Fedez è infatti arrivato a casa della signora Luciana a bordo di una Rolls Royce e quando lei è scesa in strada, le è andato incontro con un mazzo di fiori, che ha consegnato alla nonna, visibilmente emozionata. Poi i due sono andati a mangiare in un ristorante giapponese (come si intuiva dalle bacchette appoggiate sul tavolo in una delle clip), pasteggiando a champagne. Il tutto documentato via social, ovviamente.
Ah, la canzone “La dolce vita” cantata da Fedez con Mara Sattei e Tananai, in radio sta spaccando e meritatamente è Disco di Platino. E a quanto pare, difficilmente il rapper pubblicherà nuovamente un album. A quanto pare e ha detto a Vanity Fair canterà solo singoli.
Stefano Mauri