MusicaNotizie flashsocietàSpettacolo

Emma Marrone ha finito di giare la nuova serie del regista Gabriele Muccino

L’artista salentina sta vivendo un periodo creativo denso

(continua dopo la pubblicità)

 

Cantante dalla voce che graffia l’anima, PopStar che si emoziona e fa emozionare, presentatrice, attrice, cantautrice ispirata e, quindi, artista completa… Emma Marrone ha completato le riprese della seconda stagione di “A casa tutti bene – La Serie”, diretta ancora da Gabriele Muccino. “Ci vediamo presto”, ha scritto lei sui social, ringraziando pubblicamente il regista e scherzando anche sul suo personaggio. I nuovi episodi della serie dovrebbero uscire tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023.

Il primo ciak per “A casa tutti bene – La Serie 2” è arrivato nei primi giorni di giugno: Emma, confermatissima nel cast nel ruolo di Luana, ha ora annunciato di aver terminato le riprese delle sue scene. Ad accompagnare il messaggio, c’è anche una foto del suo personaggio: la cantante e attrice, in versione mamma, appare con il figlio in braccio, in un marsupio per bambini.

Emma tra le altre cose sta lavorando al suo atteso, nuovo album discografico e, nel 2023, condizionale d’obbligo, potrebbe ripartire col suo nuovo tour.

Stefano Mauri

I nostri ebook blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie