MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Chiara Ferragni si commuove al concertone LovMi dopo la dedica di Fedez

Il marito ha regalato parole commoventi alla moglie Influencer

(continua dopo la pubblicità)

 

“Ringrazio la persona più importante che mi è stata vicina e che è mia moglie. Ti amo tanto”… Con queste parole, Fedez, martedì scorso, dal palco del grande concerto benefico di piazza Duomo, Milano, ha omaggiato sua moglie: Chiara Ferragni, visibilmente commossa, in prima fila, tra il numeroso concerto gratuito, più volte ripresa dalle telecamere per la diretta televisiva. Il rapper, padrone di casa del grande evento che ha avuto come obiettivo la raccolta fondi per i bambini dell’associazione Tog,  ha rivolto, dal palco, parole di ringraziamento anche ai medici che lo scorso marzo l’hanno operato, dopo la diagnosi di tumore al pancreas. Un’operazione che si è risolta nel migliore dei modi e che il cantante ha voluto ricordare davanti ai fan, oltre 20 mila.

Fedez e J-Ax, i due artisti tornati in buoni rapporti nelle scorse settimane, al capoluogo meneghino e all’Italia hanno regalato grande musica e tante emozioni. E chissà, tra un anno, la kermesse LovMi, potrebbe ripetersi.

Intanto la Ferragni ha messo in vendita la sua casa a Los Angeles.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie