MusicaNotizie flashSenza categoriaSocial StarsocietàSpettacolo

Aggiungi un posto a tavola tra Silvio Berlusconi, Fedez e Chiara Ferragni

Per caso i tre si sono trovati a cena in un ristorante a Milano

(continua dopo la pubblicità)

 

Clamoroso a Milano, precisamente al ristorante Sophia Loren, laddove, giovedì scorso, Chiara Ferragni e Fedez, a cena da quelle parti, ecco hanno notato la presenza ad uno dei tavoli di Silvio Berlusconi seduto accanto alla compagna Marta Fascina e ad altre persone. E dopo l’illustre avvistamento, i Ferragnez si sono avvicinati al presidente Berlusconi per scambiare due parole.

 

Inevitabile lo scambio di battute e complimenti, immortalato in un video pubblicato sui social da 361magazine. Il cavaliere, che segue la coppia sui social e già nel 2020 aveva chiamato i Ferragnez per complimentarsi con loro per l’assegnazione dell’Ambrogino, così ha scherzato: “Più famoso di voi ci sono solo io”. Per poi farsi serio e aggiungere:

blank

“È incredibile quello che avete fatto. Grandi, grandi, grandi! Siete dappertutto, ma veramente siamo ammaliati da quello che fate”.

 

Così parlò Berlusconi, per poi ricevere i ringraziamenti da Chiare da Cremona e Fedez. Ah intanto, via social, con scatti audaci, l’influencer cremonese continua a … regalare emozioni ai suoi fan”.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie