Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Belen Rodriguez è sempre in love col suo Stefano

Borriello, uno dei suoi ex, ha festeggiato i suoi primi 40 anni a Ibiza

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

 

Eh già: i vip ospiti all’agriturismo Ferdy di Lenna (Bergamo), beh non sono propriamente una novità e, così da quelle parti, domenica scorsa 19 giugno, da quelle parti dei monti bergamaschi, beh hanno fatto una capatina pure la popolare showgirl argentina Belen Rodriguez insieme al suo compagno Stefano De Martino.

In un post ironico (dove compare Belen in compagnia del primo chef dell’agriturismo Marco Bonato) i ragazzi di Ferdy Wild, via social hanno scritto: Cercasi capopartita di cucina. Fare il cuoco è un mestiere difficile, ma regala certe soddisfazioni. Si scherza, solo in parte”.

Tra i tanti vip passati da Ferdy, balzano agli occhi e all’attenzione i nomi di Chiara Ferragni, quello del Doc televisivo Argentero, la sciatrice Sofia Goggia e la Hunziker.

Ma torniamo alla showgirl argentina, per riportare un sussurro pettegolo tra… il gossip e la suggestione: allora, la probabile partecipazione, del suo ex (nonché papà della bimba Luna Marì, secondogenita di Belen) Antonio Spinalbese, al Gf Vip che verrà di Alfonso Signorini, mah non farebbe impazzire di gioia la Belen Rodriguez. Verità o pettegolezzo estivo?

blank

Intanto, l’ex calciatore Marco Borriello, colui il quale, nei giorni scorsi, ha festeggiato con più di 100 amici, nella sua villa a Ibiza, i suoi primo 40 anni, ha dichiarato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport: “Pensavo che Belen fosse la donna della mia vita? Ero talmente immaturo che non ci ho mai pensato, ho vissuto quella storia senza farmi troppe domande. Ora non ho una compagna, sono follemente innamorato della mia vita”. Ricordate? Borriello e la Belen ebbero una love story circa 15 anni fa. E ora sono rimasti in ottimi rapporti.  

 

 

Stefano Mauri

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie