Bar SportNotizie flashsocietà

L’Inter vince la Coppa Italia sulla Juventus nella finale di Roma

Equilibrio in campo, ma la qualità nerazzurra ha fatto la differenza

(continua dopo la pubblicità)

Quindi è arrivato il quinto trofeo in carriera per Simone Inzaghi da allenatore, il secondo da quando siede sulla panchina dell’Inter. Particolare non indifferente: 4 trofei sono stati conquistati battendo la Juventus.

I nerazzurri hanno vinto meritatamente, pur non entusiasmando sui bianconeri, in particolare la differenza l’hanno fatta i cambi: azzeccati e Rock quelli di Inzaghi, lenti e poco convinti ( ma tra infortunati ed elementi non da top club la rosa juventina va rivista e corretta assai) quelli di un agitato Allegri, espulso nel finale.

allegri

Ah la Vecchia Signora bianconera non ha giocato malissimo, ma i suoi limiti sono evidenti. Il primo rigore concesso all’Inter? Generoso, ma elementi quali Barella, Brozovic, Peresic, Dimarco e De Vrij la Juventus se li sogna.

Inter 4 – Juventus 2, Coppa Italia a Milano.

Stefano Mauri

 

 

I nostri ebook blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie