Notizie flashsocietàSpettacolo

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: fuori dalla Casa del Gf Vip è finito l’amore

(continua dopo la pubblicità)

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati: non è durata un mese, nella vita reale, la love story tra i due ragazzi

 

Clamoroso al di fuori della Casa del Grande Fratello verrebbe da dire. Già perché come si legge su Instagram: “In questo mese dal termine del “Gf Vip” abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate — ha scritto sui social il giovane Manuel Bortuzzo —. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto e amato me e Lulù e hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del “Grande Fratello” rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale”.

manuel bortuzzo

Poco dopo l’ufficializzazione di Bortuzzo, è arrivata la conferma della principessa Lulu’  la quale in una diretta Instagram ha voluto dare la sua versione dei fatti, smentendo i rumors secondo cui tra lei e la famiglia di Manuel i rapporti non fossero buoni.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: cos’è successo tra i due?

Ma lasciando intendere che qualche difficoltà ci sia in effetti stata: «Ci tenevo a dire a tutti che purtroppo questa notizia è vera, ovviamente purtroppo perché non era questo il programma della nostra relazione. Non è però né colpa mia né colpa di Manu. È colpa di terze persone che si sono messe in mezzo a questa relazione, cercando di metterci contro».

Platone non tramonta mai: arriva Volevo la Luna, il cortometraggio sull’anima gemella – VIDEO

Così postarono Manuel e Lulu’ coppia formatasi nella casa del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e scoppiata appena uscita dal format televisivo.

Stefano Mauri

I nostri ebook blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie