Bar SportNotizie flashsocietà

Alex Del Piero: “Stupendo il ritorno allo Stadium, ma non rientro alla Juve”

(continua dopo la pubblicità)

Alex Del Piero fa il punto della situazione già chiarita da Arrivabene

allegri

Il capitano Alessandro Del Piero, ospite degli studi di Sky nella serata di mercoledì scorso ha parlato così del suo ritorno all’Allianz Stadium alla vigilia di Pasqua, in occasione di Juventus-Bologna:

“E’ stato un momento fantastico a livello emotivo, è stato il momento di dieci anni che è difficilmente spiegabile, così come lo è questo. Quando si intersecano tante emozioni non è facile spiegarlo a parole. Non era previsto, non c’è stata nessuna preparazione ed è stato bello così. Si è creato un legame particolare tra me e il mondo Juventus, quando dico che voglio ringraziare non è retorica”.

del piero

“Perché non sono tornato prima? Non c’è stata l’occasione prima per varie vicissitudini, la Juve mi ha chiesto di fare un saluto ai tifosi e sono stato ovviamente molto molto felice, a quello stadio sono legatissimo anche se ci ho giocato solo un anno. È stato un anno davvero particolare”.

arrivabene

“Le voci su un mio possibile ritorno? L’amministratore delegato Maurizio Arrivabene ha espresso benissimo quella che era la mia visita, non c’era nessun secondo fine. Queste voci mi hanno sorpreso, non c’è niente. Nessun incontro segreto. Ho salutato Andrea, Pavel, tanti ex compagni e sono stato molto felice di farlo. In questo momento mi sembra proprio fuori luogo commentare una ipotesi, relativa appunto a eventuali ritorni, che oggi non c’è. Il rapporto tra me e questi colori rimane fantastico a prescindere da quello che succederà “

Così parlò Alex Del Piero …

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie